Defemm replied

372 weeks ago

From Paris With Love > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato l'unico film di John Travolta che mi viene in mente che è stato peggio di Battlefield Earth.La trama ridicola e assurda di questo film è stata eguagliata dal dialogo del film. Jonathan Rhys Meyers è un eccellente attore irlandese che ho seguito e ammirato, che lotta per mettere su un americano (che chiaramente non funziona). <br/> <br/> Tutta la trama e la trama degli agenti americani che corrono per Parigi, uccidendo dozzine di trafficanti cinesi di coca cola, terroristi pakistani, e facendo saltare in aria appartamenti e case senza la minima pena o recriminazione, è al di là del ridicolo. È ancora una volta al di là del logico. I nostri & quot; eroi & quot; le pistole non sono mai vuote e dopo un po 'inizi a chiedermi come sia possibile. Il film non è mai stato all'altezza dell'hype del trailer o della sinossi in studio. Che spreco di denaro.
Tutti sono critici, ma non posso fare a meno di notare che recensioni critiche e forum su siti di ogni genere si concentrano su ciò che l'accademia potrebbe pensare di un film.Ho votato questo film così in alto non perché lo considero un materiale da Oscar, ma perché è stato divertente da guardare e un bel giro. Sono andato a voler vedere qualche azione, ed è esattamente quello che ha consegnato. Se ti è piaciuto qualcos'altro di cui Pierre Morel è stato accreditato o ha lavorato, ti piacerà questo film. <br/> <br/> Veloce e pieno di azione fino in fondo, questo è stato sicuramente un buon film d'azione. Non troppo pesante sullo sviluppo del personaggio, senza lunghi tratti di dialogo, con solo pizzichi di drammi romantici e legami maschili comici per le pause. Due personaggi principali sono una strana coppia: un agente speciale indurito e l'aiutante personale di un delegato che vuole bagnarsi i piedi. La carne del film è composta da sparatutto intensi e intensi con l'agente speciale Charlie Wax (John Travolta) che si sta rapidamente e efficacemente uccidendo attraverso un ring di droga con James Reece (Jonathan Rhys Meyers) che lo segue incutere timore, cercando di non farsi sparare . Mentre il film avanza, vediamo che il diplomatico Reece viene messo in situazioni disperatamente violente e, mentre impara a farcela, apprendiamo lo scopo e la storia più ampia intorno a ciò che Wax è stato effettivamente inviato lì per realizzare. Mi piaceva molto. <br/> <br/> Sono uscito per andare a vedere un film d'azione e ho avuto un po 'di storia, grandi sequenze d'azione e un paio di belle risate. Roba buona.
È iniziato piuttosto zoppo. Ma continua a migliorare e ad essere più elettrizzante ogni secondo. <br/> <br/> Al primo sguardo si potrebbe pensare che sia kliché ma non lo è. E si potrebbe pensare che non abbia nessun senso dell'umorismo, ma lo ha, quasi nascosto e ben bilanciato. Si sente intelligente e cresciuto anche se c'è un'azione molto veloce. <br/> <br/> Ha molto in comune con i nuovi film sui bond con Daniel Craig, con alcune eccezioni. Pro e contro. <br/> <br/> Quando Travolta si presenta come "Benvenuto nel mio mondo, I AM THE REAL motherf &% # ing James Bond". E ti siedi e goditi da lì in poi.
Sì, questo è stato abbastanza terribile, mi sono addormentato guardando e poi non potevo essere preso la briga di tornare indietro e finirlo perché avevo già visto tutto e non mi importava. Una mossa semi divertente chiamata "thriller esplosivo" & quot; che segue un agente della CIA legato alla scrivania (Jonathan Rhys Myers), che all'improvviso riceve un incarico dall'agenzia e deve collaborare con lupo solitario (John Travolta) per fermare un attentato terroristico. <br/> <br / > Pieno di scene d'azione non-stop (ma insignificanti) Travolta è il ragazzo forte e cattivo e ho odiato il suo personaggio, ha fatto un lavoro abbastanza decente, ma ho continuato a pensare che Jason Statham sarebbe stato fantastico in questo ruolo. E mentre sono un fan del JRM, questo è probabilmente il peggior lavoro di recitazione che ho visto da lui, un personaggio dall'aria sdolcinata e dal cattivo accento americano. Onestamente non ho & quot; ottieni & quot; che era un ufficiale dei servizi segreti fino a quando ho letto la sinossi, la sua posizione non è mai stata veramente spiegata. 7/1/14
… ogni volta che è fuori controllo e responsabile del suo mondo, è difficile non piacergli. È compiaciuto, violento, rumoroso e americano in un mondo che disprezza tutto ciò a cui ci abbracciamo. Non credo che gli snob apprezzeranno questo film, poiché riassumerà tutte le tue più ridicole paure sul terrorismo, la droga e le bande nella forma più semplice di obiettivi. Non è per l'intellettuale, è per lo sfogo. E se ti avvicini a questa idea di divertimento, puoi andare avanti con il set up scandaloso. <br/> <br/> Mi sono divertito molto a guardare questo film. Pierre Morel è molto capace di coordinare gli stunt senza che non sia semplicemente sensuale. Tutto è amplificato ma plausibile. Lo bilancia con un caldo sguardo a Parigi. Ed è personaggi idiosincratici. Allunga l'amore della sua gente e anche le cose che lo fanno impazzire (la burocrazia). <br/> <br/> Non così quando Travolta entra come un toro e prende il comando. È un cartone animato per essere sicuro.

James Reece is an ambitious aide to the U.S. Ambassador in Paris, doing little jobs for the CIA and hoping to get into black ops. On the night he and his girlfriend, Caroline, become engaged, he&#39;s
3a43a2fb81
download full movie Navy Seals - Pagati per morire in italianBatgirl: Spoiled dubbed italian movie free download torrentthe To Love-Ru full movie in italian free download hdAmmajan 720pDownload the Alpha Squad Seven full movie italian dubbed in torrentSpartan scaricare filmS.O.S. - La natura si scatena download di film mp4Perch proprio a me movie download in mp4Il nascondiglio del diavolo - The cave malayalam movie downloadThe Crew 2 torrent
Please log in to post a reply.