Un po 'sopravvalutato a mio avviso, ma comunque un gioco solido che mi ha regalato 50 ore di divertimento. La grafica è impressionante, ma non così gloriosa come dicono tutti. Sono quasi gli stessi del primo Assassin's Creed, uscito nel 2007, 4 anni prima di Skyrim. Il sistema di combattimento era davvero deludente e diventava vecchio velocemente. Anche i sotterranei sono diventati vecchi rapidamente. Sembravano tutti uguali per me e all'inizio erano divertenti, ma dopo essere stati noiosi mi sono annoiato. Ma la storia è stata fantastica e mi è piaciuta molto, e anche il DLC è stato grandioso. I personaggi avrebbero potuto usare molto lavoro, e sembravano blandi e noiosi e hanno reso Skyrim un posto un po 'deprimente e solitario per questo. Nel complesso, gli do un 7/10 Pochi giochi sono in grado di intrattenerti come TES V: Skyrim. Un gioco che difficilmente verrà dimenticato nella storia dei giochi. <br/> <br/> Bethesda in questo capitolo della serie TES (magnificamente) è riuscito a creare un ambiente fantasy perfetto pieno di elementi che danno al giocatore un'esperienza coinvolgente, alcuni dei quali queste nuove funzionalità includono la cucina, l'estrazione, il matrimonio e, con un DLC (Heartfire), la possibilità di costruire la propria casa. <br/> <br/> Le missioni della trama sono poche ma ben sviluppate, tuttavia, uno dei punti di forza di questo gioco sono le tonnellate e le tonnellate di quest secondarie che ti faranno dimenticare le quest della trama e che potrebbero potenzialmente farti rimanere in gioco per mesi. Alla fine mi sono sempre chiesto se una trama fosse davvero necessaria per questo gioco … <br/> <br/> Ciò che rende Skyrim un grande gioco è sicuramente la caratteristica open-world, un mondo ampiamente esplorabile, a questo, aggiungi una superba colonna sonora ambient inoltre, il gioco possiede anche un ottimo creatore di personaggi (che amo particolarmente nei videogiochi, specialmente in rpg) che offre più immersione. Il gameplay ti permette di giocare il tuo stile preferito, tagliando a metà i tuoi nemici con il classico guerriero, schiacciando i tuoi nemici con la magia come un mago o uccidendo il tuo nemico da dietro usando mosse furtive come un ladro, o, se preferisci, anche mescolare tra loro. Puoi anche equipaggiare diverse armi a una sola mano: un coltello e una spada o due spade a una mano o un'arma a una mano e un incantesimo magico e altre combinazioni.Tra le armi disponibili ci sono spade a una mano e due mani, mazze, martelli da guerra, asce e asce da guerra, archi, coltelli, balestre, bastoni magici e scudi oltre a molte e molte magie e abilità disponibili in particolare il cosiddetto & quot; urla & quot ;, nuovi potenti incantesimi che possono essere sbloccati durante il tuo viaggio attraverso Skyrim. <br/> <br/> Ultimo, ma non meno importante, è l'incredibile valore di replay che questo gioco ha, probabilmente questa è una delle sue migliori caratteristiche imo. Lo sto ancora suonando dal 2012 (quando ho comprato la versione per PS3) e sto saltando giochi come FFXV (che era uno dei miei giochi più attesi) per giocare a Skyrim, solo dicendo. <br/> <br / > Tuttavia, anche un gioco come Skyrim ha il suo ammontare di svantaggi. ad esempio i molti bug e glitch (alcuni dei quali non sono ancora stati risolti) che rovinerebbero questa esperienza di gioco e, a volte, ti porterebbero anche alla frustrazione. <br/> <br/> Detto questo, Skyrim è un gioco da non perdere per tutti che ama gli RPG fantasy occidentali ma in questo caso anche per quelli che non lo fanno perché questo gioco ha un buon potenziale per intrattenere ogni tipo di giocatore. <br/> <br/> Questo è quello che volevo dire. Skyrim non ha davvero bisogno di una recensione. È inutile perdere tempo a cercare di descrivere questo capolavoro. Skyrim deve essere giocato. È stata la parte migliore di un anno da quando hanno annunciato per la prima volta che "Skyrim", il sequel di The Elder Scrolls 4: Oblivion, era in produzione. Sono stato davvero entusiasta, perché ho assolutamente amato Oblivion e ho pensato che fosse un gran bel gioco, nonostante alcuni problemi. <br/> <br/> Ma mentre la data di rilascio per Skyrim si avvicinavo ero un po 'preoccupato … I Ho giocato abbastanza partite da Bethesda che sapevo che sarebbe stato grandioso, ma ho iniziato a temere che non sarebbe stato all'altezza delle grandi aspettative che io (e molti altri, a quanto pare) avevano per il gioco. Tutto ciò che avevo visto, dai trailer ai frammenti di gioco fino alle prime recensioni di quelli abbastanza fortunati da provare le prime demo, ha alimentato le mie aspettative, e so per esperienza che anche se un gioco si rivela davvero dannatamente buono, puoi finire in qualche modo deluso se non fosse il capolavoro che immaginavi sarebbe stato. <br/> <br/> Beh, i miei amici, tre settimane e mezzo dopo il lancio, e circa 109 + ore di tempo trascorse a giocare, posso tranquillamente dire che le mie paure erano infondate . Skyrim è facilmente uno dei se non i migliori giochi che io abbia mai giocato, e ho giocato a centinaia. <br/> <br/> Noterò che non è esente da errori .. come praticamente tutti i giochi di sandbox di massa di Bethesda ha alcuni bug e glitch, ma finora nella mia esperienza sono pochi e lontani tra loro, e nulla che mi abbia distratto molto dall'immersività e dall'incredibile portata che il gioco ha da offrire. Ho discusso se dare un '9' piuttosto che un '10' a causa dei problemi molto minori che sono sorti, ma alla fine ho deciso che i problemi con il gioco sono così minuscoli rispetto ai lati positivi, che sarei pazzo se Ho dedotto un punto intero; Ma per essere onesti, se potessi segnarlo su 100 darei una 98 molto solida. <br/> <br/> Todd Howard potrebbe essere un genio, ma ha qualche lavoro serio davanti a lui se pianifica su eclissando il suo marchio di alta marea con questa opera d'arte. Per primo gli auguro buona fortuna. ;) Nei miei 25 anni di gioco ho scoperto che è facile per un videogioco ben fatto mantenere il livello di interesse abbastanza alto da essere più piacevole nell'ora dieci rispetto alla prima ora di gioco, ma è molto raro in effetti è più divertente e avvincente nell'ora 100+ di quanto non fosse nell'ora 50. Skyrim è quel gioco. Sto giocando a questo gioco dall'11.11.11 e non mi annoio mai e ho ancora delle missioni da fare. E tutti questi hanno una storia dietro .. I grafici e altre cose sono orribili! Gli NPC sono intelligenti (Generalmente) e tutti loro hanno una storia e una ricerca … <br/> <br/> È come un libro. Skyrim è come un vero paese. Ha la sua storia culturale. Sono un giocatore da molto tempo ed è davvero speciale. <br/> <br/> E pochi contenuti che vanno ad altri giochi The Elder Scrolls .. <br/> <br/> L'avventura di Dragonborn è leggendaria. <br/> <br/> Devo dire questo, ma ci sono anche errori. Ma NON sono come gli altri giochi di TES e non assorbono il tuo divertimento. <br/> <br/> Se questi non fanno 1 dei migliori, allora cosa fa? QUESTO è il gioco tanto pubblicizzato? Questo è il miglior gioco di ruolo mai realizzato & quot; fanboys hanno lodato per le ultime settimane? Questo non è nemmeno un gioco di ruolo. Questo è un gioco di combattimento in 3D. Ma, ad un certo punto durante lo sviluppo, hanno notato che non sarebbe stato in grado di competere con altri combattenti … quindi hanno virato su un "RPG & quot; taggati lì, una pratica troppo comune ultimamente; e le masse si sono radunate. <br/> <br/> C'è ben poco da dire. Tutti i personaggi (munchkin) possono eccellere in tutto perché il giocatore moderno non può far fronte a limitazioni, scelta o specializzazione; le statistiche sono inesistenti (le armature danno & quot; Difesa & quot ;, le armi danno & quot; danno & quot; … è così); sì, questo è un gioco veramente senza classi. <br/> <br/> È triste che l'industria mainstream abbia abbandonato il genere RPG, ma per fortuna una manciata di sviluppatori indipendenti lo stanno riprendendo. Certo, i loro titoli non sembrano così buoni, ma almeno sono divertenti.
Defemm replied
370 weeks ago