Defemm replied

368 weeks ago

La Prova > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è un film fantastico che è davvero sotto valutazione. Mi piacciono molto i film di arti marziali e non mi interessa quanto siano banali o stupidi e mi è piaciuto come questo fosse simile al più grande di Van Dammes "Bloodsport", mi piace sempre il "torneo segreto, nessuno lo sa, in un luogo nascosto"; digita film, non invecchiano mai, non importa quante volte la trama sia finita.Se il tuo uno di quelli & quot; oh sembra così sceneggiato e non abbastanza realismo & quot; tipo di osservatori, quindi non capisco, ma se blocchi tutto questo e ti concentri solo su cosa sia realmente il film, allora questo è un fantastico film A +. Grandi scene di combattimento e una buona combinazione di diversi stili di arti marziali.
The Quest è stato un grande film d'azione. Mi ha ricordato molto di Bloodsport e Lionheart che sono stati grandi per me. Questo film ha una trama decente, non difficile da capire. JCVD ha fatto un lavoro eccellente dirigendo questo film, è stato splendidamente girato e le scene di combattimento sono state notevoli. Van Damme è ancora fantastico e un grande artista marziale. Spero che i suoi film in uscita saranno più simili a questo o al mondo del sangue, perché questo è il Van Damme che mi manca e anche molti altri lo fanno. 10/10.
Quando ho visto uno spot per questo film sulla Superstation, sembrava un altro Bloodsport, quindi ero entusiasta di stabilirmi e guardarlo. Tuttavia, mentre il film andava avanti, sono stato colpito da tutti i modi in cui questo film non è all'altezza del capolavoro originale di Van Damme. <br/> <br/> Prima di tutto, parliamo del cattivo di questo film, il grande Ragazzo mongolo Un chiaro tentativo di una replica di Tong Po da parte di Kickboxer, tranne che questo ragazzo sembrava completamente bianco, e la coda di cavallo ridicolmente spessa era quasi incollata. Per non parlare del fatto che era grasso, fuori forma e non aveva abilità di combattimento decenti. <br/> <br/> Che cosa è successo ai tempi in cui Bolo Yeoung era il cattivo (ad esempio Bloodsport, Double Impact). Quando lo hai visto combattere, sei stato intimidito e sapevi che il percorso di Van Damme verso una vittoria sicura sarebbe stato difficile, ma soprattutto divertente. Lo stesso con Tong Po in Kickboxer. Nella missione vediamo questo personaggio principale malvagio, e lui è un marmocchio totale. È fondamentalmente della qualità degli avversari iniziali di Van Damme a Bloodsport. Non so che tipo di combattente Van Damme sia nella vita reale, ma con la prodezza che ha nei film, è difficile credere che il ragazzo mongolo sia in grado di affrontare qualsiasi tipo di combattimento. > <br/> Oh, e che dire della scena obbligatoria in cui l'amico di Van Damme viene ferito molto presto nel torneo, quindi VD ha qualche motivo di vendetta? In Kickboxer, è stato credibile quando Dennis Alexio è rimasto paralizzato … A Bloodsport, ho comprato la morte di Donald Gibb a Bolo Yeoung. Che diavolo è successo nella missione? L'amico è stato preso e buttato giù - sembrava una mossa da wrestling pro falso. Il danno è stato un mistero completo. <br/> <br/> Al di là di questi difetti principali, i concorrenti del torneo erano nel complesso inferiori, e sembravano assolutamente ridicoli rispetto ai ragazzi di Bloodsport. Inoltre, ero io o il torneo occupava solo un quarto del film? A Bloodsport hai visto che ci sono voluti diversi giorni, e puoi controllare cosa è successo nel tempo libero, con le sequenze di allenamento / meditazione di Van Damme. Qui tutto vola via, e lo spettatore non è costretto a preoccuparsi. <br/> <br/> Un'ultima cosa … un attore come Roger Moore non ha posto in un film come questo. Certo, Forest Whittaker era a Bloodsport, ma film come questi non hanno spazio per nessun tipo di recitazione di qualità. L'orribile lancio di linee di Van Damme dovrebbe essere la norma per il cast, poiché qualsiasi abilità drammatica passa in secondo piano rispetto all'azione di combattimento. Altrimenti, il film avrebbe un piccolo potere di disegno, molto simile a quello di Quest. <br/> <br/> Anche la colonna sonora mancava in quanto quelle canzoni di stile anni '80 che solitamente rendono i film di Van Damme eccitanti non si sentivano da nessuna parte. Invece abbiamo avuto della musica per ascensori geriatrici alla fine e per tutto il resto. In breve, la Quest è per Bloodsport come arma caricata. Ero nei film di Arma letale - una stupida e superficiale parodia, con assolutamente nulla da ricordare o ripensare a come i titoli di coda girano.
Questo film ha due punti curiosi: uno, la sua storia è stata scritta da Van Damme e anche lui è il regista. Incredibile! Ma questo è tutto, gente. In realtà, questo è un altro povero ed estremamente noioso film di kickboxer senza trama e solo uno o due buoni momenti (come la sequenza in cui Van Damme fugge dall'America). La trama è simile a un altro film di Van Damme, "Bloodsport", forse il miglior film che abbia mai recitato fino ad ora. Peccato che il padrone del kickboxer, in questo, non dia calci a tutti. (1 stella di 5 = valutazione).
Sì, questo film è scadente, sì, la recitazione è piuttosto scarsa, ma come uno spettacolo è il massimo! Mi è piaciuto molto il precedente film di Van Damme e sono stato deluso da una tale sciocchezza come Streetfighter e Sudden Death …. ma questa era una boccata d'aria fresca. Questo ha tutto ciò che i vecchi film hanno avuto, vari combattenti, mosse esagerate, livelli di resistenza ridicoli - in effetti tutto ciò che ha reso Van Damme una star familiare. Questo non vincerà mai premi, ma per un grande intrattenimento questo è difficile da battere!

Chris embarks on an odyssey of self-discovery that spans the globe. Kidnapped and enslaved by gun smugglers, sold by pirates and thrust into the murky underworld of gambling and kickboxing, Chris&#39;
b0e6cdaeb1
Rapina del secolo a Beverly Hills full movie kickass torrentBionicle: Mask of Light full movie in italian 720pKaala Koothu movie mp4 downloadThe Storm Chasers: Revenge of the TwisterRoar in italian free downloadJackie Chan Presents: Wushu full movie download in italianSilver Hawk full movie hd downloadBlack Clover movie free download hdIp Man: Cheung Tin Chi download di film mp4the La porta della Cina full movie in italian free download
Please log in to post a reply.